Siete interessati alla documentazione di cura elettronica compatibile con il RAI?
La documentazione elettronica ePDok per le cure odierne é chiara e di facile utilizzo. Il suo stretto collegamento con l’MDS permette di utilizzare il RAI in modo efficiente nel quotidiano.
Vantaggi della cartella ePDok:
- Pratica e chiara
- Adattata al 100% al RAI
- Ottimizzazioni e updates costanti (parallelamente al RAI)
- Assenza di un’ulteriore interfaccia informatica (é parte integrante del RAIsoft)
- Formazione ed implementazione individualizzata tramite professionisti direttamente nel vostro istituto
- Rapporto qualità-prezzo ottimale
Per domande ed informazioni potete contattare il nostro segretariato al n. 071 228 80 90 o tramite e-mail a info@qsys.ch. Se interessati, su vostra richiesta é possibile organizzare una presentazione dello strumento presso il vostro istituto.
Versione completa ePDok.net disponibile dal 3° trimestre 2022
Continua il lavoro sulla versione completa di ePDok.net, con l'intera gamma di funzioni della nostra nota documentazione di assistenza ePDok e alcune innovazioni. Vari aspetti (tra cui l'integrazione nella CIP, l'implementazione a breve termine di EMAp) hanno fatto sì che il completamento ci impegni fino all'estate 2022. Nel secondo trimestre del 2022 saremo pronti con i contenuti essenziali e potremo realizzare le prime installazioni pilota presso i clienti ePDok. Nell'ambito dell'introduzione di RAIsoft.net, siamo stati anche in grado di presentare un'offerta a numerosi clienti ePDok per il passaggio a ePDok.net. Alcuni ci hanno già confermato l'ordine. Questi clienti beneficiano di uno sconto del 30% sui costi di migrazione. Ci teniamo a precisare che questo quantitativo di sconti non è ancora esaurito per i clienti ePDok che decidono di migrare alla soluzione SaaS in anticipo. Se interessati, potete contattarci a info@qsys.ch.